AT Master

La soluzione Augeos per la gestione amministrativa di anagrafiche titoli ed emittenti

AT Master. L'amministrazione anagrafica dei dati: ogni esecuzione, un capolavoro


UNA GESTIONE SEMPLIFICATA

AT Master nasce per unificare la gestione delle anagrafiche in modo da concentrare e specializzare le funzioni di data governance in un'unica area, evitando doppie imputazioni, customizzazioni e forzature di procedure destinate ad altri scopi (tipicamente la procedura di Back Office titoli).

L'architettura del sistema è stata appositamente ideata per supportare più Information Provider e facilitare le integrazioni di nuove fonti dati, ottenendo la massima fruibilità del proprio patrimonio informativo. Lìinterfaccia è estremamente user-friendly e la navigazione tra i dati consente utilizzare vari parametri di ricerca e diverse modalità di visualizzazione.

AT Master consente inoltre di modificare ed integrare i dati di interesse, garantendo la massima fruibilità del proprio patrimonio informativo.

FLESSIBILITA'

AT Master è una soluzione che può crescere per soddisfare qualsiasi livello della domanda. La struttura è già predisposta ed ideata per l'ampliamento a diversi provider o destinatari.

Si possono facilmente cambiare o estendere feed i costruire export per altre procedure destinate con costi di sviluppo molto competitivi e risultati che economizzano anche sui tempi di inserimento dei nuovi dati.

AT Master elabora i flussi di input/output in maniera automatica e autonoma, consentendo di controllare l'operato attraversio differenti maschere e di ricevere alert via email.

Inoltre, fornisce un ambiente di configurazione dei mapping effettuati per singolo dominio/provider, utilizzato anche a livello di client web per la maggiore comprensione di ogni singolo campo.

Il cliente può definire autonomamente le indagini, i report e i cruscotti, esportando i dati in vari formati comuni (come stampa, PDF, database, sullo schermo o XML).