Il Regolamento DORA e la sua incidenza sulla Governance Bancaria: scopri i dettagli al webinar del 8 Novembre

L’8 novembre 2023 alle ore 16.00, un appuntamento imperdibile per approfondire le novità del regolamento DORA e di come influenzerà la governance bancaria. Il webinar, intitolato “Il Regolamento DORA – Gli Impatti sulla Governance delle Banche” è un evento a partecipazione libera e gratuita che metterà in luce i cambiamenti che attendono il settore finanziario.

Il nostro evento vedrà la partecipazione di AUGEOS con in qualità di relatore. Il presidente Claudio Ruffini parteciperà al dibattito, con un intervento intitolato “Le nuove frontiere della finanza digitale con DORA: addio fogli elettronici, benvenuta governance resiliente.

L’evento promette di gettare luce su come il Regolamento DORA stia ridefinendo il panorama finanziario e come le banche ed i loro fornitori “critici” stiano adattando le loro pratiche di governance in risposta a questo nuovo regolamento.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano comprendere meglio l’evoluzione del settore finanziario e come le normative stiano modellando il futuro delle istituzioni bancarie.

Non perdere questa opportunità unica di apprendere da esperti del settore e capire come il Regolamento DORA cambierà il volto delle banche e della finanza digitale. Iscriviti ora al webinar del 8 novembre.

Altri relatori sono :

• Valentina Lagasio (Università La Sapienza): “Regolamentare la resilienza: il DORA”

• Alessandro Freri (Assicurazioni Generali): “La centralità della gestione dei rischi nelle previsioni del DORA”

• Davide Accornero (Banca di Asti): “L’esperienza di DORA in Banca di Asti”

L’organizzazione del webinar è a cura del nostro partner AIFIRM

Maggiori dettagli qui al link predisposto per l’iscrizione.