Risk Shelter Day 2015

Torino, AC Hotel – Venerdì 29 Maggio 2015 si è svolto il meeting annuale di RiskShelter, la soluzione Augeos dedicata al mondo dei rischi operativi. L’evento, organizzato e coordinato da Augeos, ha visto la partecipazione di molti tra i principali clienti del prodotto, recentemente giunto alla versione 2.5.
L’incontro è stata una occasione sia per fare il punto sull’ultima release di RiskShelter, sia per ufficializzare il rilascio di AIT Risk, il modulo specifico per la gestione del rischio IT disponibile a partire dalla seconda metà del mese di luglio p.v., la quale, assieme a RiskShelter, rappresenta il primo passo verso la creazione della nuova piattaforma GRC di Augeos.
La giornata si è conclusa con la presentazione di alcune delle più interessanti funzionalità evolutive di RiskShelter, incentrate principalmente sulla gestione delle Operazioni di Maggior Rilievo (OMR) e su wizard di selezione di Event Type.

Nella foto, un momento del meeting: Claudio Ruffini, presidente di Augeos, espone alla platea le caratteristiche di AIT Risk