Augeos si riconferma solida realtà piemontese

Rivoli (Torino) – anche nel 2014 Augeos si riconferma una solida realtà con un EBITDA maggiore del 21%. Questo nonostante la scia lunga della crisi non possa dirsi ancora del tutto passata e il contesto nel quale la società opera dal 2005 sia in costante trasformazione.

Le scommesse di Augeos di investire in innovazione, sperimentazione e diversificazione hanno giocato un ruolo decisivo nel garantire il consolidamento dei traguardi già raggiunti e l’individuazione di nuovi obiettivi per gli anni a venire.

Non solo, dunque, il mantenimento di una incontrastata leadership nella produzione di “dati dal valore aggiunto” creati con la collaborazione di importantissimi player mondiali del mercato finanziario, ma anche la creazione di servizi e strumenti innovativi in ambito GRC capaci di far fronte alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione.

In tale ottica, l’anno 2014 si è concluso con l’importante esperienza “a stelle e strisce” della S.p.A. rivolese presso la UCLA Anderson School of Management di Los Angeles, occasione nel corso della quale si sono poste proficue basi per la futura progettazione di soluzioni dedicate al risk management con vocazione internazionale.